Monday, 14/6/2021 | 12:34 UTC+2

Date/Time
Date(s) - 17/05/2021

Categories

“Mezz’ora al Circolo di ginnastica online”, l’appuntamento ginnico del lunedì sera, sotto l’attenta guida del nostro socio, Maestro Claudia Svalduz, organizzato dal Circolo Svizzero Roma in collaborazione con la Società Svizzera SSD.

Il perdurare della pandemia di Coronavirus ha costretto la maggior parte delle persone a rinunciare a molte delle attività fisiche in genere praticate e ad una maggiore sedentarietà, per questo motivo il CSR offre ai Soci l’opportunità di incontro attraverso il programma Zoom per permettere lo svolgimento di attività fisica coordinata escludendo qualsiasi rischio di contagio.

Tutti i soci del Circolo Svizzero Roma potranno collegarsi e seguire le lezioni attraverso il programma Zoom, per ricevere il link dell’incontro inviare una mail a: circolo@svizzeri.ch.

Il collegamento sarà aperto alle 19.15, quindici minuti prima dell’inizio della lezione, per raccogliere le impressioni sugli incontri precedenti, definire la sessione di allenamento del giorno, scambiare quattro chiacchiere tra soci così come siamo soliti fare in tutte le occasioni e per iniziare la lezione alle 19.30 con puntualità svizzera!

Dodicesimo incontro lunedì 17 maggio alle ore 19.30; si raccomanda di indossare un abbigliamento comodo come una tuta e scarpe da ginnastica, di munirsi di un tappetino da palestra e di una coppia di pesi od, in mancanza, di due bottiglie di plastica piene d’acqua. I pesi sono a scelta dell’atleta in considerazione della sua preparazione.