foto (c) svizzeri.ch 2019

Il Circolo Svizzero di Roma in collaborazione con la Società Svizzera SSD propongono “mezz’ora di ginnastica” con il Maestro Claudia Svalduz.

Il perdurare della pandemia di Coronavirus ha costretto la maggior parte delle persone a rinunciare a molte delle attività fisiche in genere praticate e ad una maggiore sedentarietà. Per questa ragione il Circolo Svizzero di Roma in accordo con la Società Svizzera SSD, inaugurano un ciclo di lezioni di ginnastica tenute dal Maestro di Scherma delle tre armi, fioretto, spada e sciabola, Claudia Svalduz.

Non potendo utilizzare luoghi fisici per gli incontri, per permettere lo svolgimento del corso ed, al contempo, escludere qualsiasi rischio di contagio, le lezioni si terranno on line.

Utilizzando il programma Zoom e con il supporto del Maestro Claudia Svalduz, che allena gli atleti della scuola di scherma, sarà possibile, per i soci del Circolo Svizzero Roma, incontrarsi virtualmente per seguire e partecipare agli allenamenti di ginnastica della durata di 30 minuti, che si concluderanno con una piccola introduzione alla scherma.

La prima lezione si terrà lunedì 1 marzo alle ore 19.30; si raccomanda di indossare un abbigliamento comodo come una tuta e scarpe da ginnastica e di munirsi di un tappetino da palestra.

Per ricevere il link dell’incontro, inviare mail a: circolo@svizzeri.ch