Saturday, 18/11/2017 | 8:24 UTC+1

Alla Direzione della Società Svizzera S.S.D.

Attenzione! Per l'iscrizione sono necessarie tutte le informazioni richieste dal modulo, pertanto per inviare il modulo è necessario compilare tutti i campi

Dati dell'atleta
Richiedente (atleta):
Cognome:
Nome:
Telefono:

Nata/o a : in data:
Nazionalità:
Codice Fiscale:
Indirizzo di residenza (indirizzo, città e CAP):

Frequenta:
Classe e sezione:
Altezza in cm
Mano

Selezionare Sede e giorni:

Compilare anche le informazioni sottostanti relative alla persona che esercita la patria potestà o comunque alla persona a cui sarà intestata la ricevuta

Intestatario della ricevuta:
Cognome:
Nome:
Telefono:
Nata/o a : in data:
Nazionalità:
Codice Fiscale:
Indirizzo di residenza (indirizzo, città e CAP):
Estremi del documento di identità (tipo, numero e data di scadenza):

Chiede l'iscrizione per la stagione 2017-2018, nella Sezione Scherma.

A tal fine dichiara di impegnarsi a rispettare i regolamenti sportivi e degli impianti sportivi sede degli allenamenti.

In merito all’utilizzazione dei dati personali del/lla sottoscritto/a o del/lla proprio/a figlio/a, ai sensi del D.Lgs 196/2003, consente al loro trattamento ed inserimento nel data base della Società Svizzera SSD, ai soli fini riguardanti gli scopi statutari. I dati così raccolti potranno essere comunicati, nei limiti in cui ciò è richiesto da leggi, regolamenti, convenzioni, alle Federazioni ed agli enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). Tali dati potranno essere altresì comunicati, in occasione della partecipazione degli atleti a gare e/o manifestazioni sportive, agli enti organizzatori dell’evento, al fine di consentire la partecipazione alle relative competizioni.

(Nel caso di iscrizione di minore, a cura di chi esercita la patria potestà)
Autorizzo mio/a Figlio/a ad essere ripreso/a con tele camera o macchina fotografica durante gli allenamenti e le manifestazioni sportive per sole finalità legate alla produzione e circolazione di immagini nell’ambito delle attività didattiche, promozionali e sportive della Società Svizzera S.S.D.

Eventuali altre comunicazioni