Condividi su:

In ricordo di Graziella Diano Paolillo, tornata alla casa del Padre.

Con profonda tristezza comunichiamo che questa mattina, 9 settembre, è venuta a mancare Graziella Diano Paolillo, Svizzera, originaria del Canton Vallese, Socia del Circolo Svizzero di Roma, da sempre fedele sostenitrice della nostra comunità.

Due anni fa era stata eletta membro del Comitato, assumendo con passione l’incarico di referente per il settore stampa e curando la pubblicazione di articoli per la Gazzetta Svizzera. Presenza costante e generosa, ha contribuito attivamente alla vita del Circolo con spirito di servizio e sensibilità culturale.

Accanto a lei, il marito Paolo, anch’egli da sempre vicino al Circolo, noto e apprezzato nella sua veste di racletteur ufficiale, presenza immancabile agli eventi più conviviali.

Nella sua vita Graziella si è dedicata con passione all’arte ed al teatro, portando con sé uno sguardo curioso e raffinato che ha sempre arricchito ogni incontro. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella nostra comunità, che perde una figura autentica e generosa, legata profondamente allo spirito del Circolo.

Le esequie si terranno domani, 10 settembre, alle ore 15.00.
La partenza è prevista dall’abitazione di famiglia, con arrivo presso il Cimitero romano di Prima Porta.

Al marito Paolo vanno le più sincere condoglianze di tutto la Comunità romana ed un abbraccio affettuoso.

foto: svizzeri.ch