Condividi su:

L’Ordine dei Medici del Cantone Ticino ha diffuso l’appello del collega Dr. med. Gian Antonio Romano, da sempre attivo in Nepal attraverso la ONG ticinese Kam for Sud.
nepal1
Poco più di una settimana fa il Nepal è stato colpito da un terribile terremoto causando la morte di oltre 5000 persone. Decine di migliaia di persone sono rimaste senza tetto e necessitano urgentemente aiuto per superare la fase dell’emergenza e per l’attività di ricostruzione.
La ONG ticinese Kam for Sud (kamforsud.org) è presente in Nepal da oltre 15 anni e ha quindi potuto essere tra le prime a prestare soccorso alle vittime della catastrofe.

Io stesso ero appena tornato da una visita ai nostri progetti.Attualmente sul posto la nostra coordinatrice. Le informazioni che quotidianamente riceviamo sono molto dolorose.

Superata la fase dell’emergenza Kam for Sud intende sostenere le comunità più colpite nella ricostruzione delle loro abitazioni.

Grazie alla sua lunga esperienza in Nepal, Kam for Sud può garantire delle risposte davvero appropriate e sostenibili.

A questo scopo, Kam for Sud ha lanciato una raccolta fondi. È possibile versare donazioni dal loro sito kamforsud.org con menzione “Terremoto” oppure dal portale TIO al link.

Kam For Sud garantisce che in Nepal arriva il 100% della donazione.

Grazie per il vostro sostegno.
Dr. med. Gian Antonio Romano
Membro comitato KFS


Warning: Undefined variable $post in /home/clients/4898a265e676b043a45edbc3222d447e/web/wp-content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 117