L’Ambasciatore Rita Adam incontra i membri del comitato del Circolo Svizzero di Roma, ringraziandoli del loro costante impegno.

L’Ambasciatore di Svizzera in Italia, Malta e San Marino Rita Adam ha ricevuto lo scorso 30 gennaio il Comitato del Circolo Svizzero di Roma, guidato dal Presidente Fabio Trebbi.

Il Comitato del Circolo Svizzero di Roma è il punto di incontro, condivisione e coordinamento di quattro realtà:

· Il Circolo Svizzero, collante storico dal 1886 degli svizzeri residenti nella città
· L’Ouvroir, luogo di incontro delle signore nato nel 1959
· La Società Svizzera, società sportiva iscritta alla Federazione Scherma del CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano
· Il Rome Swiss Network – coordinamento di professionisti e imprenditori svizzeri

Nel corso dell’incontro sono state presentate le attività che il Circolo svolge per favorire l’aggregazione e l’incontro della comunità svizzera della capitale e non solo.

L’Ambasciatore ha ribadito l’intenzione di voler favorire, nel corso del proprio mandato e compatibilmente con gli impegni istituzionali, le occasioni e le opportunità di incontro con i cittadini svizzeri presenti sul territorio.

per leggere la notizia completa si rimanda sul link: https://gazzettasvizzera.org – pagina 19