Convocazione dell’Assemblea Generale del Circolo Svizzero di Roma.

Il prossimo 2 ottobre 2019 alle ore 19.00, si terrà a Roma, in occasione dell’inizio del nuovo anno sociale, presso l’Hotel Victoria, via Campania, 41, l’Assemblea Generale dei soci del Circolo Svizzero. In questa circostanza sarà possibile rinnovare la quota associativa 2019/2020 e timbrare, rinnovare o ritirare la tessera sociale.

Ha annunciato la sua presenza S.E. l’Ambasciatore di Svizzera in Italia, Signora Rita Adam.

Con l’inizio del nuovo anno sociale cogliamo l’occasione per ringraziare soci ed amici che ci hanno aiutato nella realizzazione ed organizzazione delle attività del circolo, come il corso di Jass e l’Ouvroir, e per ringraziare quanti, nei Mercoledì del Circolo, hanno voluto condividere con noi i loro lavori, i loro studi e le loro competenze.

Un ringraziamento speciale ai consoci giovani che si sono prodigati nell’organizzazione delle varie attività, occupandosi degli aspetti pratici, delle nostre iniziative, per la realizzazione dei momenti di incontro, in particolare nelle serate conviviali.

Invitiamo i nuovi iscritti ad unirsi a noi per poterci conoscere meglio e per conoscere da vicino le attività e la realtà del CSR e, per quanti ne hanno desiderio, partecipare all’ideazione ed organizzazione delle iniziative del Circolo Svizzero di Roma.

Per coloro che non possono partecipare ma comunque aderiscono al Circolo sostenendolo nelle sue iniziative, ricordiamo che il Circolo Svizzero di Roma ha deliberato di riconoscere gli iscritti alla Società Svizzera come soci effettivi; questo consente di semplificare gli oneri gestionali del Circolo e semplifica il contributo della quota annuale di iscrizione 2019-2020, che può essere corrisposta con un versamento liberale, consigliato di euro 50.- sul c/c, IBAN: IT53V 05216 03226 00000 0005712 – BIC: BPCVIT2S, intestato a: Società Svizzera, presso l’istituto Credito Valtellinese.

Ancora grazie per la fedeltà e la perseveranza che ognuno ha manifestato e manifesta con il valido contributo a sostegno delle molteplici iniziative, per difendere quei valori morali e socio-culturali che molto spesso vengono aggrediti o disconosciuti.

Al termine, seguirà il consueto apero-cena.

Un caro saluto a tutti con appuntamento al prossimo Mercoledì 2 ottobre.

Fabio Trebbi