Condividi su:

Domenica 20 settembre 2015 presso la cantina di Cerveteri in via Aurelia km 45.500, l’associazione marinadicerveteri.net in collaborazione con l’azienda vinicola Casale Cento Corvi propone dalle ore 10.00 e fino alle ore 18.00 un evento legato all’inizio della vendemmia.

vigna

Il programma prevede visite ai vigneti, degustazioni di vino, degustazioni di mosto direttamente dalle botti e pigiatura delle uve riservata ai più piccoli. E’ prevista l’escursione alla necropoli etrusca della Banditaccia, sito archeologico patrimonio dell’UNESCO, tramite il trenino espresso con visita della” Tomba degli scudi e delle sedie “ e della ” Tomba della tegola dipinta”.

Per queste attività legate alla necropoli è necessaria la prenotazione con un spesa di € 6,00. Sarà possibile acquistare in azienda il “fagotto caeretano” per un pranzo gustoso e diverso dal solito al costo di € 15,00.

Per informazioni e adesioni all’evento contattare circolo@svizzeri.ch. La partecipazione dovrà essere confermata almeno 2 giorni prima.