Condividi su:

Nel cuore dell’autunno due appuntamenti immancabili in vista delle festività.

Rispolveriamo le scatole di latta più belle per conservare i Guetzli da regalare agli amici o da consumare in compagnia: come da tradizione anche quest’anno il Circolo Svizzero di Roma organizza per i suoi Soci un pomeriggio dedicato alla preparazione dei tradizionali biscotti delle feste.

Sabato 25 novembre dalle ore 14.00 nella Casa Svizzera in Via Marcello Malpighi 14, ci incontreremo, come ogni anno, con i Soci del Circolo per preparare i Guetzli.

Le prenotazioni si possono effettuare sul sito del Circolo Svizzero di Roma e devono pervenire entro il 22 novembre; i biscotti verranno realizzati solo se si raggiungerà il numero minimo di prenotazioni. Contributo per i Soci: 25 euro.

Sempre sabato 25 novembre la serata prosegue alle ore 20.00 nei locali della Scuola, dove si terrà, grazie alla collaborazione di alcuni nostri volenterosi Consoci, la prima Fondue della stagione:

dato il ridotto numero di posti e la specialità della preparazione, è assolutamente necessaria la prenotazione che va effettuata sul sito del Circolo Svizzero di Roma entro mercoledì 22 novembre. Contributo per i Soci: 25 euro a persona. Appuntamento in Via Marcello Malpighi 14 alle ore 20.00.