Condividi su:

Al via a Ginevra una gioiosa maratona letteraria: per quattro giorni, Fureur de Lire condurrà i curiosi nella sua nuova ed eclettica edizione 2019.

A Ginevra si apre l’edizione 2019 di Fureur de Lire. Concepita come un invito all’apertura e alla curiosità la manifestazione è ricca di riunioni, letture, spettacoli, incontri con gli autori che si terranno in vari spazi della città: nelle librerie, nelle biblioteche comunali e in luoghi inaspettati intorno al punto centrale di questa edizione che è il Teatro Pitoëff. Il Festival sarà l’occasione per incontrarsi con scrittori famosi e altri che stanno raggiungendo la notorietà, con grandi nomi della scena e artisti da scoprire durante 4 giorni fitti di eventi.

L’edizione 2019 di Fureur de Lire che si svolgerà dal 21 al 24 novembre, è caratterizzata da una programmazione ricca che cattura lo spirito dei tempi con la convinzione che la letteratura appartiene a tutti, a tutte le età, qualunque siano gli orizzonti e le storie personali. Propone le chiavi per leggere il mondo e mette le parole su ciò che agita il nostro tempo e la nostra anima poiché la letteratura osa tutto, si libera dai dogmi e si avventura nelle zone grigie e sottili che definiscono gli individui e il funzionamento della comunità. Fonte: fureurdelire.ch

Photo: pixabay