Wednesday, 22/9/2021 | 11:38 UTC+2
Circolo Svizzero

buona festa

Condividi su:

Care Socie e cari Soci,

per il secondo anno consecutivo abbiamo celebrato la nostra Festa nazionale senza poterci incontrare a causa della pandemia per il COVID19.

Nel 2020 le limitazioni imposte dalle misure di sicurezza contro il contagio hanno fatto sì che le attività del Circolo Svizzero Roma venissero ridotte al minimo indispensabile per diversi mesi.

Quest’anno, invece, abbiamo ripreso alcune delle attività anche se attraverso con incontri virtuali; utilizzando il programma Zoom tra cui l’appuntamento mensile con il Circolo ed i suoi Dialoghi con la presentazione di libri e la realizzazione di momenti di approfondimento che hanno interessato tutta la comunità residente all’estero, come il question time sul tema AVS/AHV, e gli incontri di ginnastica online tenute dal nostro Maestro d’armi Claudia Svalduz.

Purtroppo ancora non sono riprese le attività in presenza e gli incontri conviviali che offrono a tutti noi dei piacevoli momenti di incontro e scambio in amicizia e serenità ma speriamo di poter tornare al più presto alle nostre attività, nel pieno spirito del Circolo Svizzero di Roma che si propone, nel suo 1° libro di protocollo, di “rendere più frequenti e fratellevoli i rapporti” tra i soci e animare e mantenere i sentimenti di affetto che li legano alla Svizzera.

E’ quindi con ottimismo e fiducia nel ritorno alla normalità che auguriamo una festa nazionale del I° Agosto piena e serena e vi diamo appuntamento alla fine dell’estate, nella speranza di ritrovarvi sempre più numerosi alla ripresa delle attività del Circolo.

About

[@]direzione@svizzeri.ch
[T]+39 06 4402109
Avvertenze e Privacy
Società Svizzera S.S.D.
P.IVA 14081081003
C.F. 97707560583