foto (c) svizzeri.ch 2019

I corsi che annoverano tra i fini istituzionali la promozione e la diffusione della disciplina sportiva della scherma soprattutto a livello giovanile ed in ambito scolastico, promossi dal Circolo Svizzero di Roma in accordo con la Società Svizzera SSD, affiliata alla Federazione Italiana Scherma, sono ripresi dopo l’interruzione forzata generata dalla pandemia.

La ripresa della scuola di scherma ha permesso la partecipazioni degli schermidori della Società Svizzera, il 12 marzo ad Ariccia, alla seconda prova interregionale del GPG dedicato ai bambini/ragazzi dai 10 ai 14 anni.

I nostri piccoli schermidori si sono difesi bene ottenendo buoni piazzamenti.

Un’altra bellissima esperienza per crescere insieme. Brava Camilla (arrivata 6) che oggi ha tirato serena, complimenti ad Emma (classificata 8) che ha superato il suo primo turno di eliminazione diretta della sua carriera, grande Riccardo (14 nella categoria accorpata con i più grandi di lui di un anno) che ha dimostrato in più di un’occasione di riuscire a mantenere la calma e tirare fuori la grinta.
Ad maiora