Il narratore e musicista Christophe Meyer in concerto all’Institut Français Centre Saint Louis in Largo Toniolo 21 a Roma con NøMad.

Il terzo progetto musicale di Meyer che dopo gli anni ’90 con il gruppo Føu, presenta il suo nuovo album NøMad, realizzato in 9 studi europei dove ha lavorato con il nome di Kristof NøMad, in collaborazione con il batterista Clive Deamer.

Meyer negli anni ’90 ha viaggiato per 7 anni in Europa ed America Latina ed è stato il primo musicista a suonare in Jugoslavia durante la guerra. Nel 2003 ha registrato l’album Jura Zik dedicato al Giura, cantone in cui vive e che ha portato in concerto per circa venti anni.

Il concerto si terrà presso l’Institut Français Centre Saint Louis in Largo Toniolo 21 a Roma il 29 marzo 2023 alle ore 18.00. Ingresso libero nei limiti dei posti disponibili.