Daria e Maurizio Persia i nostri Soci musicisti aspettano gli appassionati ed Amici de L’Ammonite, sabato 18 maggio ore 19.30, per un nuovo appuntamento con “I suoni de L’Ammonite”; concerto dedicato alla Musica Francese per flauto e pianoforte.

Ospiti due giovani concertiste vincitrici del concorso nazionale per flauto “Gabriele Betti” organizzato dalla rivista Falaut, punto di riferimento italiano del settore. Suoneranno insieme alla pianista Manuela Marcone, brani di Gaubert, Mouquet, Debussy, Poulenc e Bizet/Borne, sarà un programma affascinante e di gran gusto.

L’appuntamento è alle ore 19 per un drink di benvenuto, 19.30 concerto ed a seguire un’apericena vegetariana biologica.

I posti sono limitati, prenotazione obbligatoria al 3475858965, contributo alla serata Euro 30 a persona.

Strada delle pastine, 37 – Campagnano di Roma