Il Circolo Svizzero di Roma invita a sostenere la SOCIETA’ SVIZZERA SSD che partecipa all’iniziativa promossa, in tutta Italia, dai supermercati Esselunga “Amici di Scuola e dello Sport”, per arricchire la propria fornitura di materiali per lo sport.
Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole presenti sul territorio italiano; dallo scorso anno Esselunga ha ampliato il suo progetto coinvolgendo anche le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) come la SOCIETA’ SVIZZERA SSD. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e con essa tutti quei principi, fondamentali per una vita attiva, sana ed equilibrata, che solo lo sport sa trasmettere.
Fino al 17 novembre 2024 tutti coloro che fanno la spesa da Esselunga, presentando alla cassa la propria Carta Fìdaty, riceveranno, ogni 25 euro di spesa Punti Fragola ed i Buoni-punto Amici di Scuola e dello Sport, che potranno essere donati ad una scuola oppure ad una società sportiva. I buoni-punto Amici di Scuola e dello Sport riportano sul retro un codice a barre.
Per essere assegnati alla SOCIETA’ SVIZZERA SSD, i buoni-punto potranno essere collocati nell’apposito contenitore presente all’ingresso della Scuola Svizzera di Roma in via Marcello Malpighi 14 oppure trasmessi direttamente alla Società Svizzero ssd (Circolo Svizzro) sul proprio “conto” tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport di Esselunga, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.
La SOCIETA’ SVIZZERA sportiva – Circolo Svizzero di Roma, con i buono-punti raccolti, potrà richiedere gratuitamente articoli destinati allo sport, scegliendo tra quelli più funzionali alla scherma, attività praticata da anni con ottimi risultati. Tale materiale utile alle attività del Circolo verrà utilizzato dagli atleti durante gli allenamenti.