Condividi su:

Al circolo di Firenze, il 28 gennaio, l’iniziativa congiunta con il Circolo Svizzero di Roma si è rivelata un’esperienza nuova e squisita. La serata è stata una vera e propria festa con 70 partecipanti!

Da Roma, con il presidente Fabio Trebbi ed un gruppo di soci romani, sono arrivati i fornelli, il formaggio delle Alpi, patate, tete de moine, vino bianco, cetriolini e cipolline, insomma tutto il necessario per assicurare la riuscita della serata ed un’ottima raclette.

Lo scambio è stato interessante soprattutto perché i soci romani hanno dimostrato grande passione, capacità e voglia di condividere le loro conoscenze, da come sistemare i tavoli fino alla scelta ed alla preparazione della raclette.

Una cena semplice, molto colorata, che ha regalato a tutti ampio spazio per parlare e socializzare nella nostra Quinta Svizzera.

I ringraziamenti e gli apprezzamenti sono stati tanti e reciproci e la serata si è chiusa con la soddisfazione generale. A presto amici.


Warning: Undefined property: stdClass::$enable_gdpr_tools in /home/clients/4898a265e676b043a45edbc3222d447e/web/wp-content/plugins/eventprime-event-calendar-management/public/partials/themes/default/gdpr-badge-tpl.php on line 5