Condividi su:

 

Il 2 Dicembre 2012 il Circolo Svizzero Pugliese si è radunato per festeggiare la più bella festa dell’anno, il Samichlaus. L’atmosfera festosa e l’accoglienza è stata quella alla quale siamo abituati e ritroviamo ogni anno, anche se il luogo, questa volta era diverso.

Quest’anno siamo stati ospiti della “Splendida Dimora” a Cisternino e, con la collaborazione delle Signore che si occupano del laboratorio cucina presso la loro sede, abbiamo preparato una splendida festa con un menù che abbracciava la Puglia e la Svizzera. In tavola c’erano antipasti rustici, una pasta e ceci fatta a mano, la Fondue originale Svizzera (portata da Theres) Servelade e insalate varie, frutta e per finire dolci di vari tipi. Siamo stati davvero bene, si sono uniti a noi persone nuove per il Circolo, la tombola è stata un vero successo perché era molto ricca e tutti hanno portato a casa qualcosa. Anche Babbo Natale è stato una novità (in tutti i sensi), un perfetto sconosciuto per quasi tutti, ma molto gentile e simpatico.

Un grazie di cuore va a tutti i soci; alle Signore della “Splendida Dimora” che hanno reso gioviale questa bella festa, al Presidente dell’Ente il Prof. Antonio Carparelli che con affetto ci ha ospitati.

Auguro Buon Anno a tutti

 

Margherita Weishaupt, Cisternino