Einladung zur Generalversammlung des Circolo Svizzero Salentino am Sonntag, 24 März, 2013 11.00 Uhr in der Agriturismo La Fattoria, Otranto
salentino Circolo Svizzero
Traktanden, Ordine del giorno
Wahl der Stimmenzähler Nomina i scrutatori
Protokoll der GV 2012 Protocollo del Assembelea 2012
Jahresbericht des Präsidenten Relazione del Presidente
Kassenbericht Rendiconto economico
Revisorenbericht Relazione dei revisori del conti
Wahl des Vorstandes Elezione cariche sociale
A: Des Präsidenten del presidente
B: 4 Vorstandmitglieder 4 soci del direttivo
C: 2 Revisoren 2 revisori
Jahresbeitrag 2014 Quota sociale 2014
Programm 2013 programma 2013
Anträge Proposte
Ricordiamo, come sempre, che l’Assemblea Generale è l’adempimento più rappresentativo che lo Statuto impone ad una Società ed è fondamentale che il Socio ne sia partecipe in modo responsabile e costrutticostruttivo.
NB: Hanno facoltà di voto solo i Soci del Circolo il cui nome è indicato nell’invito, e hanno pagato la quota annuale. I Soci interessati ad una fattiva collaborazione, dovranno comunicarlo per iscritto,10 giorni prima della Assemblea generale, alla Segretaria , specificando la carica desiderata. Lo stesso vale per proposte in generale e proposte di elezione.
Diese Einladung gilt als Stimmausweis. Bitte unbedingt an die Versammlung mitbringen. Sie muss bei Abstimmungen hochgehalten werden.

**********************
Liebes Mitglied
Wie jedes Jahr freuen wir uns, anschliessend der GV das Mittagessen mit Dir und Deinem Partner gemeinsam einzunehmen. GV-Essen-des Circolo Ab 13.00 Uhr Mittagessen in der Fattoria
Menu siehe anhang Seite, Bei der Anmeldung bitte angeben ob Grigliata mista oder Coniglio alla cacciatore.
La Fattoria. ein Ort der Superlativen, mit kleinem Zoo, wunderschönen Wanderwegen nach dem Essen, in der herrlichen Umgebung der Terra Otranto
Kosten: € 20.— pro Person. inkl. Getränke
Bitte melde Dich unbedingt bis 13.März an. René und Santa Telefon: 0833 623405 oder 3398741823.