Condividi su:

Giovedì 14 novembre 2013, alle ore 19.00, incontro – dibattito presso il Palazzo Azimut, via Flaminia 133, promosso dal “Circolo Svizzero Roma (CSR)” e da “Rome Swiss Network (RSN)” sui problemi della sicurezza della gestione dei rapporti con la banca, il mondo finanziario e la sicurezza dell’impresa e del lavoro. I lavori saranno coordinati dal Presidente del CSR con la partecipazione del Prof. Fabrizio Traversi, Presidente dell’Associazione Piccola e Media Impresa Euromediterranea – APIEUROMED e della dr.ssa Laura Simionato, consulente finanziaria di Azimut, la più grande realtà finanziaria indipendente, attiva nella gestione e nella consulenza finanziaria.

Totem_rome fin 3
Organizzazione degli interventi:

Ore 19.00: La banca questa “sconosciuta“. Il mio conto corrente bancario. Ne conosco tutti i pregi e difetti? Scopriamo insieme quanto costa, quanto rende ed i servizi che può offrire.

Ore 19.15: Ho pensato al futuro mio e della mia famiglia?” Scopriamo insieme se il fondo pensione può rappresentare una soluzione per il nostro futuro e quello dei nostri figli. La dott.ssa Laura Simionato Müller e il dott. Matteo D’Ettorre, consulenti finanziari di Azimut Consulenza Sim, illustreranno con esempi semplici e pratici come verificare il nostro rapporto con la banca per non esserne passivamente condizionati.

Ore 19.30: “Security & Safety Service: la Sicurezza dell’Organizzazione“. Il Prof. Fabrizio Traversi, componente Commissione Servizi UNI, ed il dott. Ernesto Bruziches, Vice Presidente APIEUROMED, esperto di sicurezza del lavoro, illustreranno il programma APIEUROMED di sicurezza integrato, tecnologico ed ambientale, personalizzabile sulle esigenze dell’impresa e del professionista per renderli conformi sia alle assicurazioni sia alle normative di settore.

Ore 20.00 – dibattito ed approfondimenti

Ore 20.30 – Chiusura dei lavori a cura del Presidente del Circolo Svizzero Roma.

La partecipazione all’incontro è libera e senza oneri; non comporta alcun impegno di registrazione nei confronti di Azimut.