Roma incontra: appuntamento con il Rome Swiss Network.

“Made in Italy tecnico – scientifico e innovatività culturale – finanziaria svizzera per affrontare con successo i mercati Cino – Asiatici” é il tema che il Circolo Svizzero Roma (CSR), l’Associazione della Piccola e Media Impresa Euromediterranea – APIEUROMED e l’Associazione Italia China MED propongono

lunedì 28 aprile 2014, dalle ore 19.00, Grand Hotel Minerva – Roma, piazza della Minerva, 69

italia-cina
per affrontare insieme i mercati Cino-Asiatici.

L’evento, volto ad illustrare le potenzialità offerte dai mercati cinesi asiatici ad un asse Italia – Svizzera vuole essere portatore di innovazione imprenditoriale per una nuova filosofia operativa economico – finanziaria.

I lavori saranno presieduti dal Presidente del Circolo Svizzero Roma, Dr. Fabio Trebbi, introdotti dall’Ing. Alessandro Di Loreto e coordinati dal Prof. Fabrizio Traversi. Il relatore sarà il Dr. Arrigo Montella.

I partecipanti potranno registrarsi all’evento e produrre interventi programmati ponendo le domande sul portale web e seguendo il link: http://www.romeswiss.net/eventi/.

Contributo di partecipazione all’evento euro 20.00.

A fine lavori seguirà apero-cena.

Ringraziamo il Grand Hotel Minerva per l’accoglienza.