Condividi su:

Confermato l’incontro dell’evento che si terrà a Firenze dal 7 al 9 novembre 2014.

Incontro Firenze_2
Gli arrivi sono previsti dal tardo pomeriggio alla sera, dove ci incontreremo per una cena tutti insieme. Sabato mattina si terra la riunione alle 9.30 presso i locali del Circolo Svizzero di Firenze fino all’ora di pranzo. Il circolo di Firenze ha deciso di offrire il pranzo ai convenuti ed in seguito faremo una gita per Firenze fino alla sera. Domenica mattina alle 9.30 ci sará la chiusura dei lavori con una breve riunione ed un saluto, le partenze saranno dalle 12.30 in poi. Il Collegamento Svizzero in Italia offrirà l’alloggio e la cena di venerdì sera, invece il pranzo di sabato verrà gentilmente offerto dal Circolo Svizzero di Firenze.

É indispensabile annunciare la partecipazione in quanto le stanze riservate sono limitate ed andranno comunque definitivamente confermate, come anche l’organizzazione della cena, dei pranzi e gli spostamenti in città.

Per dare conferma vi chiedo di inviare un’email a collegamentogiovani@gmail.com, con il vostro nome cognome e numero di cellulare.

Appena inviata l’e-mail di conferma vi invierò per e-mail, sia l’ordine del giorno della riunione, sia la bozza del nuovo statuto dell´unione giovani svizzeri che verrà sottoposto all’ approvazione.

A presto.
Edoardo Trebbi
collegamentogiovani@gmail.com