Sunday, 16/12/2018 | 11:16 UTC+1
Circolo Svizzero

Roma: prima degustazione dei biscotti svizzeri Kamby

Condividi su:

Kambly
Giovedì 4 dicembre 2014 dalle ore 16,00 alle 19,00, si inaugura a Roma alla presenza di S.E. l’Ambasciatore della Svizzera in Italia, San Marino e Malta, Giancarlo Kessler e di Oskar Kambly, erede della tradizione ed eccellenza del biscottificio Kambly, la prima boutique della celebre marca svizzera, presso la Gelateria Carapina – Via dei Chiavari 37 – Roma.

invito Kambly – un piccolo grazie alla vita

La collaborazione fra Carapina, famosa gelateria di eccellenza con punti vendita a Roma e Firenze, rende possibile di acquistare, con importazione diretta da Trubschachen, i magnifici e indimenticabili biscotti Kambly e condividere questo amore.

Non c’è svizzero, ovunque nel mondo, che non abbia assaggiato e amato i biscotti della Kambly.

Da tre generazioni, Kambly è sinonimo della perfezione dell’arte pasticciera svizzera tradizionale. La storia della Kambly è incominciata cent’anni fa con il «Bretzeli» dell’Emmental preparato secondo un’antica ricetta della nonna.

Un gelato di eccellenza di Carapina che si unisce alla tradizione svizzera e unica dei biscotti di pasticceria Kambly, “un evento di qualità che unisce due culture del gusto autentico in una dimensione di lusso ed eccellenza”, è quanto ha dichiarato Simone Bonini che di Carapina è fondatore e “maître à penser”.

About

Contatti

[@]direzione@svizzeri.ch
[T]+39 06 4402109
Avvertenze e Privacy
Società Svizzera S.S.D.
P.IVA 14081081003
C.F. 97707560583

link amici

link utili