Condividi su:

Dal 17 febbraio all’8 marzo 2015 sarà in scena a Roma, al Teatro della Cometa, lo spettacolo “Volare – omaggio a Domenico Modugno”, di Gennaro Cannavacciuolo.
LocandinaVolareCometa2015
La particolarità di questo spettacolo è che fu il primo in assoluto creato su Modugno, assieme a Modugno, nel lontano 1987; Modugno, infatti, ammirava molto l’allora giovanissimo Gennaro e gli concesse di mettere in scena uno spettacolo che ritraeva la sua vita artistica.

Dopo una prima edizione, lo spettacolo rimase “nel cassetto” sino al 2010, quando fu riallestito più in grande, ma sempre in linea con la versione iniziale. Da allora, lo spettacolo ha girato molto: oggi è alla 350° replica.
E’ approdato a Barcellona, San Pietroburgo, Liegi, Tirana, Istanbul, in quasi tutte le regioni d’Italia ed ora tornerà ora a Roma, per la quarta volta.

L’Attore, legato alla nostra Comunità Svizzera per matrimonio con la nostra connazionale Christine Conrad, offre ai soci del Circolo Svizzero la possibilità di usufruire delle seguenti riduzioni sui biglietti d’ingresso:
 martedì/mercoledì/giovedì: 15 euro (intero 22/25 euro)
 venerdì/sabato/domenica: 18 euro (intero 22/25 euro)

Lo spettacolo è stato selezionato dalla Borsa Svizzera degli Spettacoli che si tiene ogni anno a Thun: uno dei più grossi eventi fieristici del settore in Europa organizzato dall’ATP – Associazione artisti – teatri – promozione, Svizzera, .
Lo spettacolo è stato selezionato tra 300: ne hanno ritenuti 50 e figura tra i 5 più belli. Verrà effettuato il lancio ufficiale, in Svizzera, nel prossimo mese di aprile.