Condividi su:

Presenza Giovani al Congresso del Collegamento Svizzero in Italia Genova, 22-24 maggio 2015
UGS2
Anche quest’anno la notizia del Congresso del Collegamento Svizzero in Italia è stata ampiamente acclamata dalla comunità dei giovani in Italia. Come in precedenza, l’iscrizione al Congresso per gli under-25 sarà gratuita. Sarà a carico di ogni singolo partecipante l’alloggio, a costi contenuti. E’ stato riservato per i giovani l’Ostellin Genova (notti di pernottamento, venerdì e sabato).

L’Unione Giovani Svizzeri si sta concretamente organizzando al fine di poter coinvolgere un numero consistente di ragazze e ragazzi nella partecipazione attiva a Genova.

L’arrivo è previsto per venerdì 22 maggio.

Sabato mattina avverrà la riunione del comitato, dedicata all’accrescimento della presenza dei giovani nei Circoli Svizzeri in Italia. La riunione è aperta a tutti i giovani svizzeri.

Nel pomeriggio, i giovani parteciperanno al Congresso che verterà sulle elezioni federali 2015. Il tema è di grande rilevanza per i giovani e per l’esercitazione del diritto di voto.

La cena di Gala sarà gentilmente offerta dal Collegamento agli under-25. In seguito, saranno i giovani svizzeri di Genova a fare da guida alla scoperta della città sia il sabato sera sia la domenica.

Il fine settimana organizzato sarà una grande occasione d’incontro, di approfondimento e di divertimento.

I giovani svizzeri che desiderano iscriversi possono contattarci all’e-mail: unionegiovanisvizzeri@gmail.com

Programma giovani

Venerdì 22 maggio
Ore 17-19 arrivo
Cena in pizzeria

Sabato 23 maggio
Mattina Riunione
Pomeriggio Congresso
Cena di Gala
Serata a Genova

Domenica 24 maggio
Mattina Giro domenicale organizzato dai ragazzi di Genova
Ore 14.30 Inizio Partenze

Unione Giovani Svizzeri – unionegiovanisvizzeri@gmail.com