Con piacere riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Associazione Culturale La Serpara. Anche quest’anno torna l’appuntamento al Parco Museo La Serpara di Paul Wiedmer a Civitella d’Agliano (VT): il prossimo 23 e il 24 maggio apre le porte al pubblico ad ingresso libero.
serpara
Il Parco La Serpara costituisce ormai da anni un’istituzione, dove botanica e installazioni artistiche si uniscono per creare un’atmosfera unica, incantando i visitatori. Ogni anno il Parco acquista dimensione con nuove opere d’arte, che in questa occasione saranno realizzate da Paul Wiedmer e Ralf Sander.

Il programma:
Sabato 23 maggio
Ore 16 conferenza stampa di apertura dedicato ai giornalisti accreditati, che saranno guidati alla visita del Giardino
Ore 16.30 – Saluto del Sindaco di Civitella d’Agliano e delle Autorità
Ore 17 – Presentazione delle nuove opere di Ralf Sanders e Paul Wiedmer a cura del presidente dall’associazione La Serpara, Marco Trulli
Ore 21.30 – Dada Circus band

Domenica 24 maggio
Ore 16.45 / 17.30 / 18.15 / 19.00 – Visite guidate gratuite al Parco Museo (iscrizioni all’ingresso)
Ore 18.30 – Bamboo music performance

E’ prevista una navetta bus gratuita che da Civitella d’Agliano giunge al Giardino.

info serpara.net.

Come arrivare
Civitella d’Agliano è situato a Ovest dell’autostrada A1, tra i caselli di Orvieto ed Attigliano. Usate i grandi parcheggi del paese. Alla Serpara non ci sono parcheggi e l’accesso con la macchina non è possibile!
Bus-navetta (free!)
Circa ogni 15 minuti da piazza via Antonio Rizzardi (giardinetti), piazza Quinto Profili (comune) piazza Poggio della Fame (H-discount), La Serpara. Sabato e Domenica 16:00 –24:00.

Durante l’anno il giardino di sculture può essere visitato su appuntamento.