Domenica 20 Marzo alle ore 15:00 il Giardino di Sculture La Serpara, Associazione culturale di Paul Wiedmer a Civitella d’Agliano vi aspetta per dare il benvenuto alla Primavera: Località Serpara, 2 – SP Teverina Km 26 @Civitella d’Agliano (coordinate GPS: N 42° 35′ 44” E 12° 11′ 43.3”).

La Serpara

Il 20 Marzo il Giardino La Serpara organizza una giornata di apertura straordinaria in occasione dell’arrivo della Primavera. L’associazione La Serpara organizza un’iniziativa aperta a tutti i soci ed a coloro che vogliono tesserarsi per sostenere le attività del giardino. Il programma della giornata prevede visite guidate, un incontro di presentazione dei nuovi progetti per il Giardino e un aperitivo finale. Con questa iniziativa si apre il percorso di preparazione della nuova edizione della due giorni di Festa del 14 e 15 Maggio.

Programma:
Ore 15 visite guidate nel giardino
Ore 17 talk Marco Trulli presenta i nuovi progetti per La Serpara è il nuovo programma di Cantieri d’arte, programma di residenze nel territorio della Tuscia,
Ore 18 aperitivo

Ingresso con tessera La Serpara 2016 – www.paul-wiedmer.com · www.serpara.net