Philippe Delerm

“La prima sorsata di birra e molti piccoli piaceri della vita di Philippe Delerm”

Mercoledì 29 giugno alle ore 21.00
presso la Stube, terzo piano, Via Palestro 2 – Milano

Serata di presentazione e prova di un Corso di lettura espressiva

che la Società Svizzera di Milano organizza da fine settembre

La serata é una presentazione di un corso di lettura espressiva, un assaggio gratuito del corso, in programma da fine settembre fino al gennaio 2017, dalle ore 21.00 di ogni giovedì presso la Stube della Società Svizzera.

Relatore della serata Roberto Cajafa, attore regista e formatore che farà gustare ai Soci ed amici la lettura espressiva.

Considerata la gratuità, i posti per assistere sono limitati, massimo 35 persone, é necessario quindi comunicare l’adesione entro mercoledì 22 giugno p.v. alla segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. Tel. 02.76000093; fax 02.45473511; societa.svizzera@fastwebnet.it.