un viaggio musicale tra le più belle melodie dal nuovo mondo: concerto con Daniela Lorenz, la magia dell’arpa sudamericana (Paraguay) per Emergency

2016-12-14-daniela-lorenz

mercoledì 14 dicembre ore 20.30
Nuovo Teatro San Paolo, Roma
viale di San Paolo 12

Prenotazioni biglietti: Silvana +39 335 635 63 11 – architetto@silvanapaglia.it

Ingresso €: 13.- L’incasso dedotte le spese sarà devoluto internamente ad Emergency – www.emergency.it

Daniela Lorenz è nata in un piccolo paese tra le montagne svizzere, in una famiglia di musicisti. Dopo aver concluso gli studi come pedagoga musicale presso il seminario di ritmica del conservatorio di Zurigo, ha studiato l’arpa latinoamericana e la relativa musica presso diversi arpisti in Svizzera, in Paraguay e in Spagna. Oltre a esibirsi ed a tenere concerti, compone e arrangia musica per l’arpa latinoamericana. Contemporaneamente ai suoi impegni come solista, collabora con diversi gruppi strumentali e vocali, per i quali scrive gli arrangiamenti. Ha all’attivo diverse registrazioni, sia autoprodotte, sia realizzate con la radio svizzera. Daniela Lorenz esplora lo sviluppo delle arpe sudamericane, le tecniche per suonarle e la musica originale.