Saturday, 22/7/2017 | 10:55 UTC+2

Giornata del 79° Congresso del Collegamento Svizzero in Italia

Al via il fine settimana dedicato al Congresso del Collegamento Svizzero in Italia che inizia questo pomeriggio presso la Camera di Commercio di Parma.

L’incontro avrà inizio con i consueti saluti istituzionali del Presidente del Collegamento Svizzero in Italia, di Félix Baumann, Console Generale di Svizzera a Milano, Nicoletta Paci, Vicesindaco di Parma e di Andrea Zanlari, Presidente Camera di Commercio di Parma.

seguiranno quindi le Informazioni dal DFAE con Peter Zimmerli, Delegato relazioni con gli Svizzeri all’estero e del Congresso a Basilea 2017 con Ariane Rustichelli, Co-Direttrice OSE.

Roger Sauvain – Comitato OSE parlerà di banche svizzere ed E-voting

François Baur, delegato permanente di Economiesuisse a Bruxelles affronterà l’argomento incentrato sulle Relazioni tra Svizzera e Italia dal punto di vista di Economiesuisse

“Rapporto tra materie prime parmensi e tradizione gastronomica locale” verrà discusso da
Franco Guariglia, Chief Legal Corporate Officer della Barilla Holding SpA che introdurrà la seconda parte del Congresso rappresentata da Gusto e Salute: la grande sfida a Tavola