Gennaro Cannavacciuolo, attore e socio del Circolo Svizzero di Roma, torna al Teatro della Cometa di Roma con un nuovo spettacolo dove canta la vita privata ed artistica della celebre soubrette Milly.

Cannavacciuolo in questo recital in due tempi, narra la biografia di Carla Mignone, in arte Milly, attrice e cantante nata ad Alessandria nel 1908 e scomparsa a Nepi nel 1980. La vita dell’attrice piemontese, partita dal Varietà di provincia e giunta alle sfarzose riviste anteguerra ed ai scintillanti locali di New York, è tracciata attraverso le canzoni più emblematiche della sua carriera, ogni brano è stato scelto per sottolineare un momento significativo della sua vita privata ed artistica.

I momenti salienti della narrazione si svolgono in una scenografia elegante, “con luccichii da gran sera”, composta da gigantografie che ritraggono i vari momenti della vita di Milly.

Lo spettacolo “Il mio nome è Milly – ritratto di una diva tra due guerre, prìncipi, pop e variété” andrà in scena dal 21 febbraio al 11 marzo 2018 al Teatro la Cometa di Roma.

Per i Soci del Circolo Svizzero di Roma è prevista una speciale convenzione, proposta dalla compagnia, così articolata:

martedì/ mercoledì/ giovedì: 15€ in platea (invece di 25€)
venerdì/ sabato/ domenica: 20€ in platea (invece di 25€)

Il venerdì ed il sabato nel prezzo del biglietto è compreso un aperitivo rinforzato.

Il biglietto dello spettacolo di mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 21.00, costerà 30€ ed il ricavato “verrà devoluto ai terremotati alla Onlus Aisos, Associazione per lo studio dell’Osteosarcoma, tumore primario alle ossa che colpisce prevalentemente bambini al di sotto dei 12 anni”.

Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente al botteghino esibendo la tessera di socio del Circolo Svizzero di Roma, per poter usufruire della convenzione, oppure presso la signora Christine Conrad.