Proseguono le lezioni di ginnastica del Circolo Svizzero Roma e della Società Svizzera SSD con il nostro Maestro di Scherma Claudia Svalduz.

Per favorire una maggiore presenza, le lezioni proseguono il lunedì 8 marzo alle ore 20.00 e sono aperte a tutti i Soci del Circolo. Gli allenamenti di ginnastica hanno la durata di 30 minuti, si raccomanda di indossare un abbigliamento comodo come una tuta e scarpe da ginnastica e di munirsi di un tappetino da palestra.

A causa della pandemia che ancora impedisce di frequentare palestre e luoghi di incontro, il Circolo Svizzero Roma, in accordo con la Società Svizzera SSD, ha inaugurato un ciclo di lezioni di ginnastica tenute dalla schermitrice Claudia Svalduz, Maestro di Scherma delle tre armi, fioretto, spada e sciabola.

Lo scorso lunedì un gruppo di soci del circolo, incuriositi e desiderosi di scrollarsi di dosso un po’ di pigrizia accumulata nei mesi, si è incontrato virtualmente per una lezione di ginnastica utilizzando il programma Zoom. Dalle nostre abitazioni e sotto l’attenta guida di Claudia Svalduz, abbiamo eseguito una sessione di allenamento che ci ha lasciato contenti e pieni di voglia di incontrarci di nuovo. Per questo, dopo la bellissima esperienza, continuano le lezioni di ginnastica grazie alla disponibilità ed alla bravura del Maestro Claudia Svalduz.

Per ricevere il link dell’incontro, inviare una email a: circolo@svizzeri.ch