Condividi su:

Da un gruppo imprenditoriale svizzero nasce l’idea di creare un prodotto vacanze sostenibile in un percorso “Anti Crisi” che permette di usufruire degli agi e dei confort a prezzi più che competitivi.
famiglia vacanza
Questo è il programma presentato al Circolo Svizzero Roma da V&B Vacanze e Benessere con sede a Chiasso che vuole garantire ai Soci il suo miglior prodotto per consentire alle famiglie composte da due a sei persone di trascorrere il periodo delle “meritate vacanze” spendendo il giusto (meno di una settimana in campeggio), alloggiando in confortevoli appartamenti ubicati in splendidi villaggi, ma con tutti i servizi Hotel.

Concepito per l’utilizzo familiare la formula sta avendo successo sia sul territorio Svizzero che Italiano; sono già più di 2500 le famiglie e coppie che in breve tempo hanno scelto di utilizzare questa combinazione estremamente economica, che mantiene comunque tutte le caratteristiche di vacanze a 5 stelle.

Una formula non impegnativa, senza costi annuali fissi, associazioni a lungo termine che propone l’utilizzo di Resorts ubicati in Europa e negli USA, di cui 245 solo in Italia.

Cliccando il link, verrà proposto un questionario che consentirà anche di dare maggiori informazioni a chi lo desidera.