Giovedì 20 febbraio 2014 ore 19.30 – Grand Hotel Minerva, piazza della Minerva, Roma,
euromediterraneo
incontro – dibattito sul tema:

“Lazio ed Europa: la nuova politica di sviluppo economico regionale nel quadro euromediterraneo”

Rome Swiss Network con il sostegno del Circolo Svizzero Roma ed APIEUROMED, promuovono un incontro – dibattito con l’On.le Oscar Tortosa, Vice Presidente della VIII Commissione Regionale del Lazio, competente in materia di agricoltura, artigianato, commercio, formazione professionale, innovazione, lavoro, piccola e media impresa, ricerca e sviluppo economico.

La Regione Lazio nel contesto euromediterraneo, nuove politiche di sviluppo economico e del lavoro che l’attuale Giunta Zingaretti sta attuando e promuovendo.

Lazio ed Europa: la nuova politica di sviluppo economica regionale nel quadro euromediterraneo con la presenza di tecnici della società “Sviluppo Lazio SpA” per fornire chiarimenti e delucidazioni alle imprese e professionisti presenti attraverso interventi programmati.

I lavori saranno presieduti dal Presidente del Circolo Svizzero Roma e coordinati dal Presidente Nazionale Associazione Piccola e Media Impresa Euromediterranea – APIEUROMED.

[maxbutton id=”4″]