Giovedì 20 febbraio 2014 ore 19.30
Grand Hotel Minerva, Piazza della Minerva, 69 – Roma

Totem_rome fin 3
Rome Swiss Network con il sostegno del Circolo Svizzero Roma ed APIEUROMED, promuovono un incontro con l’On.le Oscar Tortosa, Vice Presidente della VIII Commissione Regionale del Lazio, per stimare il ruolo della Regione Lazio e dell’Italia verso la nuova politica di sviluppo economico nazionale e regionale nel quadro euromediterraneo.

Un incontro nato dalla voglia di valutare il passato, presente e futuro della penisola e della nostra baricentrica regione nel contesto euromediterraneo, partendo dalle nuove politiche di sviluppo economico e del lavoro che l’attuale Giunta Zingaretti sta sviluppando e promuovendo.

Il dibattito verterà su: “Lazio ed Europa: la nuova politica di sviluppo economica regionale nel quadro euromediterraneo” e vedrà la presenza di tecnici della società “Sviluppo Lazio SpA” per fornire chiarimenti e delucidazioni alle imprese e professionisti presenti attraverso interventi programmati, che potranno effettuarsi inviando la domanda; é necessario specificare il proprio ruolo di “azienda” o “professionista” e la propria esperienza del mercato romano e laziale sarà possibile. Sarà necessario inoltre indicare il nome dell’azienda o del professionista e la relativa attività svolta.

I lavori saranno presieduti dal Presidente del Circolo Svizzero Roma, Fabio Trebbi e coordinati dal Presidente Nazionale Associazione Piccola e Media Impresa Euromediterranea – APIEUROMED, prof. Fabrizio Traversi.

[maxbutton id=”4″]