Condividi su:

Sono passati tre anni da quando è stato fondato il nostro sito, basato sul server Romeswiss.net. La grande attenzione che abbiamo ricevuto sulle nostre pagine ci ha indotto a pensare di migliorare e potenziare la nostra presenza in rete.

Dopo diversi mesi di sviluppo, presentiamo la nuova versione con una nuova grafica, realizzata per una migliore consultazione del sito della nostra Comunitá oltre che su computer anche su supporti quali tablet e smartphone. Con la nuova struttura abbiamo cercato anche di migliorare la stabilità e la velocità del portale con l’obiettivo di fornire i contenuti nel modo migliore, da ovunque venga consultato e qualunque sia il dispositivo utilizzato.

portale-svizzeri-ch

Il nostro Webmaster, che si dedica volontariamente, gratuitamente, anche se professionalmente e con lo spirito di milizia che ci contraddistingue alla realizzazione dei nostri siti, ha dunque realizzato un nuovo sito – stavolta su un server svizzero – sulla base dell’esperienza già acquisita (la quale continuerà ad essere utilizzata dal Rome Swiss Network e sarà sempre comunque collegata a questo nuovo portale), dando vita al nuovo server Svizzeri.ch  accessibile dal nostro solito indirizzo www.circolosvizzero.it al servizio – come sempre – della nostra Comunità.

Sono molto graditi commenti, notizie, riflessioni e comunicati che possono essere inviati alla mail circolo@svizzeri.ch.

www.circolosvizzero.it

www.svizzeri.ch