Condividi su:

Svizzeri.ch consolida la sua diffusione ed amplia i suoi orizzonti seguendo le richieste dei lettori.
svizzerinews
In diversi hanno scritto alla redazione per proporre e chiedere una traduzione dei contenuti del portale web circolosvizzero.it. Questi impulsi hanno dato lo spunto per attivare la funzione di traduzione automatica delle pagine che possono quindi essere lette in tedesco ed in francese grazie al servizio che utilizza Google Translator.

La traduzione automatica consente di comprendere essenzialmente il contenuto dell’articolo, non è certo una traduzione compiuta, quindi va rammentato che può essere considerato autentico solo l’articolo scritto in lingua e non la traduzione automatica.

I vari contributi che vengono pubblicati non hanno una lingua obbligata, è l’autore che sceglie in quale idioma scrivere e pubblicare.

La redazione, il webmaster ed i consulenti, le cui attività sono assolutamente gratuite e volontarie a disposizione della Comunità Svizzera, sono felici di continuare a raccogliere contributi, pareri ed opinioni, che consentono di migliorare e rendere sempre di più il sito vicino ai lettori.