Condividi su:

La negoziazione è strumento d’elezione, a livello internazionale, sia per la risoluzione pacifica delle controversie sia per raggiungere accordi economici bilanciati. Italia e Messico hanno sviluppato un approccio innovativo ed esemplare, che contribuisce al crescente sviluppo dell’interscambio commerciale fra i due Paesi.
negoziazione

Questo é il tema del Convegno che la Camera di Commercio Svizzera in Italia ha organizzato il prossimo Venerdì 27 novembre 2015, dalle 09.00 alle 18.00, presso lo Spazio Eventi-Centro Svizzero.

Il convegno vuole trasmettere le nozioni fondamentali per conoscere la negoziazione collaborativa basata su interessi reciproci, i metodi e le tecniche in ambito di interscambio commerciale.

Tali metodi sono applicabili nell’interscambio economico fra qualunque Paese, ma, nel caso in esame, rappresentano una visione molto avanzata, a livello di sistema, per i fondamentali contributi dati dal Messico su questa materia.

RELATORI:
Vittoria Poli (Italia)
Marisela Morales Ibañez (Console Generale del Messico a Milano)
Piero De Lorenzi (Italia)
Martha Hernàndez Rivero (Messico-Spagna)
Salvador Puntes Guerrero (Spagna)
Daniela D’Adamo (Italia)
Andrea Carli (Italia)
Arik Strulovitz (Israele-Italia)
Elena Grassi (Italia)
Monreal Pérez Elda Catalina (Messico)
Hernández Mergoldd Pascual (Messico)

Con la partecipazione del Console Generale del Messico a Milano, Marisela Morales Ibañez, e del Console Generale dell’Ecuador a Milano, Narcisa Soria Valencia.

Per informazioni: eventi@isn-negotiation.it – www.internationalschoolofnegotiation.it/convegno-27-novembre-2015/

Per iscrizioni: segreteria@isn-negotiation.it