Condividi su:

Con l’avvio della Primavera il Circolo Svizzero Roma ha fatto un primo bilancio delle attività invernali trascorse all’insegna degli incontri, in particolare enogastronomici, a base di formaggio e della buona compagnia.
DSC_6814
Con una Fondue pre-natalizia, novità introdotta in questa stagione, sono cominciate le tradizionali serate, sempre molto affollate.

Degna conclusione del periodo é stata la giornata organizzata, presso l’Azienda Agricola Poggio de’ Cavalieri in località Ficulle nei pressi di Orvieto, che ha fatto incontrare i soci del Circolo Svizzero Umbria ed i soci del Circolo Svizzero di Roma per degustare Raclette, Bratwurst e cinghiale. La giornata campestre ha anche accolto un allenamento degli schermidori del Circolo Svizzero di Roma che si incontrano regolarmente ogni giovedì alle ore 19,00 a Roma a Malpighi per condividere, in veste sportiva, l’appartenenza al Circolo.
DSC_6830
Lodevole iniziativa, l’istituzione del “Tronco della Beneficenza” che quest’anno verrà devoluto per i lavori di ristrutturazione della piazza degli Svizzeri all’Estero a Brunnen.

Approfondimento su Gazzetta Svizzera.