Oggi, venerdì 15 aprile dalle 17,30 alle 20,30, appuntamento a Brunnen sulla piazza degli Svizzeri all’estero per celebrare i 25 anni della Piazza.
foto piazza
Il Circolo Svizzero di Roma ha versato alla „Stiftung Auslandschweizerplatz Brunnen“ presso la „Schwyzer Kantonalbank, Brunnen“ quanto raccolto dal Tronco della Beneficenza durante il primo semestre di questo anno sociale dedicandolo per la colletta indetta dalla omonima Fondazione per la ristrutturazione della Piazza.
Il Tronco della beneficenza a cui hanno anche partecipato Soci del Circolo Svizzero Umbria, durante l’escursione a Poggio de’ Cavalieri, ha fruttato un totale di 710 euro.

Sabato 16 aprile 2016 sempre a Brunnen dalle 09.00 alle 17.50 si terra la Seduta primaverile del Consiglio degli Svizzeri all’estero (Sitzung des Auslandschweizerrates).

Quest’anno verranno affrontati e discussi il tema AVS volontaria e cassa malattie, argomenti cardine che sono sempre stati il fulcro delle preoccupazioni degli Svizzeri all’estero.