Condividi su:

DSC_0092

Mercoledì 22 giugno alle ore 18:30 la Scuola Svizzera di Roma festeggia la fine dell’anno scolastico e da il benvenuto all’estate.

Alla festa ci saranno cose buone da mangiare e da bere. Con le vivande del buffet, saranno servite anche delle ottime salsicce dai grill. Tornerà, come ormai tradizione, un’ottima birra alla spina e tante altre bevande fresche analcoliche.

Musica e giochi per i bambini – Alle 19:00 si esibirà il coro della scuola primaria sotto la direzione della dirigente, signora Sabine Oetterli.

Gli insegnanti hanno organizzato per gli alunni delle attività d’intrattenimento. Dalle 20:00, invece, suonerà la band “Al Scaringi and The Spiders” per grandi e piccini.

Coppa UEFA! – Siccome il giorno della festa avrà luogo la partita del Campionato europeo di calcio “Italia – Irlanda”, gli interessati potranno assistervi sul maxischermo posto in palestra.

The day after… – La Scuola ricorda che il rientro a SSR, il giorno dopo la festa, sarà flessibile: gli alunni potranno essere accompagnati a SSR entro le 11. Per chi ne avesse necessità il servizio sarà comunque garantito come d’uopo sia per la scuola dell’infanzia, sia per la scuola primaria.


Warning: Undefined variable $post in /home/clients/4898a265e676b043a45edbc3222d447e/web/wp-content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 117