Condividi su:

Palazzo Ferrajoli, nella centralissima piazza Colonna, ha ospitato nelle prestigiose sale di rappresentanza un evento straordinario: dalle ore 22,30 di martedì 8 novembre all’alba di mercoledì 9 novembre, una notte speciale, in vista dei risultati delle elezioni Presidenziali degli Stati Uniti d’America.
roma-piazza-parlamento
Le elezioni presidenziali americane, uno dei più grandi eventi mediatici degli ultimi anni, ha visto impegnati, nella notte dell’Election day, migliaia di operatori dell’informazione, attendere minuto per minuto l’evolversi dei risultati.

Nelle sale del Palazzo sono stati installati computer e grandi schermi per seguire insieme l’evento sulle principali reti televisive con le diverse cronache dell’avvenimento. Hanno partecipato esponenti del Corpo Diplomatico, delle Istituzioni, della cultura, dell’economia e della comunicazione.

L’iniziativa, ideata, promossa ed organizzata da Giovanni Cipriani, segretario generale del Centro per la Promozione del Libro, ente culturale fondato nel 1983, si é svolta in collaborazione con prestigiosi Enti e Istituzioni Culturali e si é conclusa con un brindisi in onore del neo-eletto Presidente USA.

Fonte: Isabella Moro, relazioni sociali – Giovanni Cipriani.