Questo l’annuncio dello spazio Azúcar, associazione ospite della Casa Internazionale delle Donne, situato nel complesso monumentale già denominato “Buon Pastore” – fin dal ‘600 adibito a reclusorio femminile, a Roma, nel cuore di Trastevere.

La Casa Internazionale delle Donne è una struttura aperta che guarda al territorio ed al mondo, è un luogo unico nel suo genere, nato e cresciuto grazie alla forza ed alla costanza delle associazioni e delle donne che lo abitano, ad oggi centro propulsore della cultura e delle azioni delle donne, magnifico scenario abitato da eventi di teatro, musica e spettacolo sempre più numerosi e d’alto spessore; un centro cittadino, nazionale e internazionale di accoglienza, d’incontro, di promozione dei diritti, della cultura, delle politiche, dei “saperi” e delle esperienze prodotte dalle e per le donne attraverso le tante associazioni e progetti che ne fanno parte e che offrono servizi e consulenze in diversi ambiti.

L’associazione Azúcar é spazio per la famiglia di oggi, un family-lab ludico e creativo rivolto ai bambini ed ai loro genitori.

Azúcar è un contenitore di fantasia a 360°, dove vengono realizzati laboratori per bambini, merende, giochi e letture, ma anche incontri per e delle mamme e dei papà; con workshop, aperitivi ed eventi, in collaborazione con la Casa Internazionale delle Donne.

Per informazioni http://www.azucarweb.it/, per scrivere info@azucarweb.it oppure ai numeri 345 3490710 e 392 6991081.