METAFORE DELLA MENTE

Workshop dalle ore 9.30, via Ludovisi 48
Concerto Momus dalle ore 19.00, via Liguria 20
ingresso libero

Un workshop Inter- e Transdisciplinare curato dai Residenti ISR che coinvolge filosofia, linguistica cognitiva, arte e musica. A seguire concerto di Momus, attivo come cantautore e artista performativo. I due appuntamenti sono collegati alla giornata Inscape Rooms del 23 giugno 2017, evento finale delle residenze Studio Roma 2016/2017. L’evento si terrà in lingua inglese.

Istituto Svizzero, Villa Maraini
via Ludovisi 48

Workshop ‘Un approccio accademico: Metafore della Mente: Inferenze e Immaginazione’
Con: Marianna Bolognesi (Metaphor Geeks Lab Siena, Metaphor Lab Amsterdam), Robyn Carston (University College London), Andreas Finsen (Metaphor Lab Amsterdam), Giulia Frezza (Università La Sapienza Roma), Andreas Heise (Istituto Svizzero Rome, Institut Jean Nicod Paris), Momus (Artist), Gerard Steen (Metaphor Lab Amsterdam), Adam Toon (University of Exeter)