SVIPU, il Giornalino del Circolo Svizzero Pugliese, n. 117 anno 21 è disponibile seguendo questo link.

Il saluto di Bruno.

Cari amici,
era l’anno 2002 ed il primo numero del nostro giornalino che mi accinsi a scrivere era il 36. Grande era l’entusiasmo e buona era la salute a quel tempo. I 15 anni di cammino intrapreso insieme a voi è stato per me gratificante, sia per le tante occasioni che abbiamo vissuto insieme che per le tante esperienze che ci hanno fatto crescere. Voglio ringraziare quanti, in questi anni si sono aggiunti a noi e tutti quelli che hanno collaborato nella stesura del nostro notiziario, molto importante come collante della diaspora svizzerapugliese e la tenuta dell’associazione.

Con questo numero termino il mio contributo come redattore e segretario del nostro Circolo, ma il giornalino continuerà come prima e le pubblicazioni future, con le altre iniziative, saranno portate avanti dalla presidente Claudia e da tutto lo staff del comitato direttivo.

Grazie a tutti quanti voi e tanti auguri per il proseguo dell’associazione sostenuta dal mio tifo!

Un abbraccio a tutti
Bruno