Friday, 28/2/2020 | 7:54 UTC+1

L’Ambasciatrice di Svizzera in Italia ha ricevuto il Circolo Svizzero di Roma per i tradizionali Auguri

Martedì scorso i soci del Circolo Svizzero di Roma sono stati ricevuti dall’Ambasciatrice di Svizzera in Italia S.E. Rita Adam, la serata è stata allietata da un concerto per arpa e flauto traverso e dai tradizionali canti natalizi.

Il Circolo Svizzero di Roma ringrazia l’Ambasciatrice per i saluti, gli auguri e la calorosa accoglienza, il suo discorso ha trovato piena consonanza con gli animi dei soci e consolidato i nostri legami.

Il Circolo Svizzero di Roma rinnova il suo impegno di servizio alla comunità svizzera romana ed auspica un 2020 ricco di attività organizzate e gestite in accordo con le Istituzioni ed in collaborazione con i tanti professionisti e le tante aziende svizzere presenti nella Capitale.

Buone Feste e Felice Anno Nuovo

Fabio Trebbi