Wednesday, 1/4/2020 | 2:02 UTC+2
Circolo Svizzero

Il numero di casi in Svizzera aumenta rapidamente. Si esorta tutta la popolazione ad assumere le proprie responsabilità.

Condividi su:

Il Consiglio federale richiama tutti i cittadini della Svizzera a dare prova di responsabilità e a dimostrare solidarietà. In caso di sintomi, restare a casa e non andare nei luoghi pubblici. I nuovi provvedimenti sono destinati a tutti – alla popolazione e alle cerchie specializzate. Servono a limitare il più possibile la diffusione del virus. In questa rubrica sono disponibili informazioni per la popolazione, le persone particolarmente a rischio, il mondo del lavoro e i professionisti della salute.

Attualmente è considerato Paese a rischio l’Italia.

Alle persone provenienti dall’Italia viene rifiutata l’entrata in Svizzera

Alle persone provenienti dall’Italia viene rifiutata l’entrata in Svizzera. Sono possibili deroghe, per esempio per le persone che vivono o lavorano in Svizzera. Chi intende entrare in Svizzera nonostante il divieto deve comprovare che soddisfa una delle condizioni in deroga.

Sintesi dei divieti di uscire di casa e delle relative deroghe in Europa 19.03.2020

Ulteriori informazioni al link:
https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov.html

About

[@]direzione@svizzeri.ch
[T]+39 06 4402109
Avvertenze e Privacy
Società Svizzera S.S.D.
P.IVA 14081081003
C.F. 97707560583