Condividi su:

Quest’anno il Congresso del Collegamento Svizzero in Italia, che si terrà il 17 e 18 maggio a Torino e approfondirà il tema del fisco e del sistema bancario svizzero, ha un programma per i giovani!
Il gruppo di ragazzi del Circolo Svizzero di Torino, con il sostegno e l’esperienza del Comitato Giovani del Collegamento Svizzero in Italia, ha infatti creato un programma alternativo da proporre a tutti i giovani che si iscriveranno al Congresso (iscrizione al Congresso gratuita per i giovani fino a 25 anni). Tutti i ragazzi con un’età tra i 15 e i 30 anni sono invitati a partecipare a questo evento annuale.
logo giovani collegamento
Venerdì 16 maggio 2014
Cena tipica piemontese.

Sabato 17 maggio 2014
Verso le ore 11, assemblea del Comitato Giovani del Collegamento, dalle ore 14 partecipazione al Congresso, poi cena ufficiale (offerta dal Collegamento per i giovani fino a 25 anni) e a seguire scoperta dei posti tipici della “movida” torinese del cosiddetto “quadrilatero”.

Domenica 18 maggio 2014
Brunch nel quartiere di San Salvario, ottima occasione per salutare tutti e fare delle riflessioni sull’andamento del fine settimana (chi vuole probabilmente avrà il tempo di aggregarsi alla visita organizzata della domenica pomeriggio).

Pernottamento
Per contenere le spese di soggiorno e facilitare gli spostamenti, si è pensato di far soggiornare i ragazzi tra i 15 e i 30 anni in un residence che si trova a 2 fermate di tram dai due alberghi principali. Il residence è diviso in bilocali e quadrilocali. In base alle persone che verranno, si organizzeranno le stanze e le spese saranno intorno ai 40€ a notte. Ogni bilocale o quadrilocale ha a disposizione un bagno e un piano cottura.

Modalità iscrizione e termine adesioni al programma

Per iscriversi al programma dei giovani del Congresso è necessario compilare e inviare:
– il modulo che si trova sulla Gazzetta di Gennaio (pagine 16-17) a circolosvizzerotorino@gmail.com,
– il modulo “Iscrizione Giovani” da chiedere a collegamentogiovani@gmail.com o da trovare nel gruppo facebook Giovani Collegamento Svizzero. L’iscrizione per il programma dei giovani è da inviare a collegamentogiovani@gmail.com entro il 20 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni collegamentogiovani@gmail.com o gruppo facebook Giovani Collegamento Svizzero.

Cecilia Döring e Bianca Rubino