Giovedì 27 marzo 2014 ore 19.15
Grand Hotel Minerva, Piazza della Minerva, 69 – Roma

Totem_rome fin 3
La sostenibilità conviene alle aziende?
Certamente la sostenibilità economica, ma la sostenibilità ambientale e sociale?
L’esperienza maturata da alcune imprese, insieme a molti studi internazionali, affermano che l’attenzione all’ambiente e all’uomo conviene non solo alla società ma anche alle aziende:
Una sostenibilità riconosciuta e condivisa dagli interlocutori, può aumentare l’efficienza, ridurre i conflitti e promuovere l’innovazione, rendendo l’azienda anticipatrice di nuove soluzioni.
Quali costi ed investimenti e quali vantaggi per l’impresa comportano l’attenzione all’ambiente e all’uomo?
Rome Swiss Networ, incontra: Valentino Bobbio:
Lunga esperienza prima nell’ambito confindustriale fino alla direzione della Confindustria Liguria, e quindi dirigenziale in aziende del settore dell’alta formazione e della consulenza.
Docente di strategia aziendale e di gestione dell’innovazione. Ha partecipato e partecipa ad organismi associativi, occupandosi di sostenibilità.

seguirà apero-cena, contributo di partecipazione all’evento euro 20.00