Condividi su:

Cara giovane svizzera, caro giovane svizzero,
definitivo-flyer1
siamo felici di annunciare il prossimo incontro a Catania dal 26 al 27 novembre 2016 dell’Unione Giovani Svizzeri. Stiamo parlando soprattutto con te che non hai mai sentito parlare di noi, oppure che semplicemente non ci hai ancora mai incontrato.

L’Unione Giovani Svizzeri, nata dall’idea e con il sostegno del Collegamento Svizzero, è una rete che mette in contatto e riunisce tutti i giovani svizzeri in Italia. La nostra comunità mira a favorire lo scambio di informazioni, esperienze e ad organizzare momenti di socialità tra i giovani, grazie ad incontri, riunioni ed escursioni per varie città d’Italia.

Il prossimo evento avrà luogo a Catania, dove ci presenteremo a chi ancora non ci conosce e intraprenderemo insieme un fine settimana pieno di divertimento ed iniziative originali. E non ti preoccupare se non conosci ancora nessuno, tempo qualche minuto e vedrai, sarà come conoscerci da sempre. Troverai infatti un mix unico tra Italia e Svizzera e ti sentirai subito un membro della nostra comunità.

Ecco cosa devi fare per partecipare:
 Registrarti tramite il modulo d’iscrizione attraverso questo link;
 Prenotare il pernottamento presso l’ostello convenzionato comunicando di essere parte del gruppo Unione Giovani Svizzeri (Ostello degli Elefanti, Via Etnea 28 tel. + 39 095 226 5691);
 Acquistare i voli per Catania (voli diretti da Roma, Milano, Firenze, Pisa, Zurigo, Torino, Ginevra etc. etc.), il treno, oppure, se sei di Catania, tenerti libero quel fine settimana.

Il divertimento è assicurato! Per conferma puoi vedere la sezione foto sulla nostra pagina Facebook “Unione Giovani Svizzeri” oppure leggere uno degli articoli che ci riguardano.
Troverai ulteriori informazioni su di noi oltre che sulla pagina Facebook, sull’area dedicata del sito web www.svizzeri.ch oppure puoi scriverci a: unionegiovanisvizzeri@gmail.com.

In alternativa all’email puoi mandarci direttamente un messaggio su Facebook ad “Unione Giovani Svizzeri”.
Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo a Catania!

Il Presidente U.G.S.
Edoardo Trebbi

Il Comitato Organizzativo Catania 2016
Angela Katsikantamis Filippo Trebbi
Francesca Adami Caterina Katsikantamis
Cecilia Döring Guido D’Auria