Condividi su:

Inaugurata a Soletta, l’edizione 2019 del Kunstsupermarkt, il Supermercato di arte contemporanea.

Lo Schweizer Kunstsupermarkt, il Supermercato di arte contemporanea, mira a offrire opere d’arte di buona qualità a prezzi accessibili per tutti.

Per fare questo, gli organizzatori usano la strategia di vendita dei supermercati, vale a dire: accesso facile, prezzi chiari, offerte a basso prezzo, grande scelta e grandi spazi espositivi.
Le persone in cerca di buoni affari già pratiche del mercato dell’arte, ovviamente trovano quello che cercano, ma questo Supermercato di arte contemporanea è pensato specialmente per le persone, che di solito, non vanno mai nelle gallerie o che non sarebbero altrimenti interessate all’arte e che potranno, così, entrare in contatto non con oggetti ordinari e kitsch, ma con opere d’arte che sono normalmente esposte in gallerie e musei.

La casa di comunicazione d’arte “Denkstatt SA” ha programmato che quest’anno il 20° Supermercato svizzero di arte contemporanea di Soletta, si svolga contemporaneamente a quelli di Francoforte e Berlino; a questa edizione parteciperanno, come d’abitudine, anche artisti tedeschi, spagnoli e di altri paesi. Insieme alle mostre di Francoforte e Berlino, organizzeranno anche uno scambio di artisti.

Lo Schweizer Kunstsupermarkt si è inaugurato l’8 novembre 2019 e si terrà fino al 12 gennaio 2020, a Soletta o Solothurn, Canton Soletta.

Photo: Schweizer Kunstsupermarkt